mercoledì 14 febbraio 2018

Cover Reveal - Dall'altra parte




Cover Reveal Party - Dall'altra parte di Giuliana Leone 


Oggi è il gran giorno, ti svelo la copertina del mio primo romanzo, "Dall'altra parte", edito da Nulla Die edizioni.
Ti do intanto tutti gli indirizzi della festa. Ecco dove si sta svolgendo in queste ore il Cover Reveal:



Titolo: Dall'altra parte
Autore: Giuliana Leone
Genere: Romanzo di formazione / YA
Editore: Nulla Die
Pagine: 256
Data di uscita: Febbraio 2018
Link acquisto: Amazon / Nulla Die / Ibs / Mondadori Store /Feltrinelli




Trama

Emma torna come ogni anno al solito campeggio estivo. Questa volta, però, c’è qualcosa di diverso: è l'estate dei suoi diciassette anni, l'ultima che vivrà da adolescente. Ci sono i bagni notturni al fiume, gli alberi da scalare, i rapporti complicati con i coetanei. C'è l'istruttore di nuoto, per il quale ha una cotta da troppo tempo. Ci sono le scene che ritrova come se non fosse mai andata via da lì e poi c'è altro. In quei tre mesi, che alla sua età sembrano davvero lunghi, scoprirà che diventare adulti non è una staffetta, ma un percorso a ostacoli in cui forse non serve correre, per arrivare dall’altra parte.














                                       




                                              


Booktrailer








                                                Autrice
 
Giuliana Leone è siciliana, studia Lettere e ha un quarto di secolo. Ama gli animali, i libri, i viaggi, il buon cibo e un milione di altre cose. E, proprio perché le sue passioni sono troppe, quando le chiedono che farà da grande non sa come rispondere. A sei mesi giurava che sarebbe diventata una scrittrice, poi a quattro anni è cresciuta e ha capito di aver avuto una pessima idea. Da allora le viene in mente un nuovo mestiere a cadenza settimanale e, mentre aspetta di trovare quello giusto, continua a fare scarabocchi che si ostina a chiamare storie.


Facebook https://www.facebook.com/ScarabocchiatriceSeriale/

Blog  https://giulianaleone.blogspot.it/





Ancora due paroline

Prima di concludere questo articolo, poiché credo ancora nell'importanza del dire grazie, voglio ringraziare Luisa Distefano, Anna Manca, Roberta Moscato, Silvia Ponge, Sonia Graziano, Mara Marinucci, Barbara Deidda, Consuelo Baviera, Cinzia Toninelli e Ilenia per avermi ospitato sui loro blog e per essere state tanto fondamentali in questa primissima tappa della promozione del romanzo.
Infine, grazie a te per essere arrivato fin qui. 



Frammenti di storie - Città Bunker - Cap. 1

Buona sera,  Questa di stasera è una parte del primo capitolo di "Città Bunker", il distopico che ho iniziato a scrivere d...