mercoledì 14 febbraio 2018

Blog Tour & Giveaway di "Dall'altra parte"




Blog Tour & Giveaway

Buon pomeriggio!
Oggi c'è una novità di cui vorrei parlarti. Domani 15 febbraio inizierà il Blog Tour del mio "Dall'altra parte" e mi piacerebbe che ci fossi anche tu. 

Cosa è un Blog Tour? 

Così come dice il nome è un Tour in giro per i blog della rete. 

In cosa consisterà? 

Consisterà in una serie di tappe, durante le quali sarà possibile scoprire qualcosa sul mio romanzo. Verranno svelate chicche e curiosità, ti parlerò del lavoro che ha preceduto la pubblicazione, ti permetterò di dare una sbirciatina al retroscena e scoprire qualcosa su come è nato il romanzo e sui personaggi che incontrerai.

Alla fine del tour, come in ogni tour che si rispetti, ci sarà un party: il Review Party. 
Altri blog ospiteranno il mio romanzo e ne faranno la recensione. 

Perché dovresti partecipare?

Se le motivazioni che ti ho dato non sono sufficienti, be', c'è dell'altro. Dopo il Review Party, infatti, ci sarà l'estrazione di un premio.
Tutto il tour, infatti, sarà accompagnato da un Giveaway. A quel punto, dopo tante giornate passate insieme, vorrò ringraziarti per la tua presenza e per il tuo sostegno. E per dirti grazie 
per essere stato lì a ogni tappa, pronto a offrirmi una bottiglietta d'acqua e un panno per asciugarmi il sudore della corsa, sorteggerò una copia del libro e, se lo vorrai, ci farò sopra anche uno scarabocchio.

Ti lascio la locandina dell'evento.





























Spero mi seguirai anche in questa avventura.

Con affetto, 
Giuliana.

3 commenti: